Medicina Estetica

Di cosa si occupa il Medico Estetico?

La medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. Inoltre propone un programma di prevenzione e terapia dell'invecchiamento generale e cutaneo e si occupa della correzione degli inestetismi dell'intero organismo.
La medicina estetica si occupa anche della costruzione e della ricostruzione dell'equilibrio psicofisico dell'individuo sano, che può vivere con disagio la propria vita a causa di un inestetismo male accettato o che, più semplicemente, richiede regole gestionali di vita, suggerimenti ed interventi mirati al controllo del proprio invecchiamento, generale e cutaneo. Chi si rivolge oggi alla medicina estetica domanda, infatti, oltre alla correzione dell'inestetismo dichiarato, quando presente, una prescrizione utile per migliorare la qualità della vita relativa alla propria età e per mantenere negli anni una condizione fisica e mentale ottimale.
Il medico estetico, a differenza del chirurgo estetico, usa metodiche non invasive avvalendosi delle più moderne ed efficaci tecniche per conseguire risultati, evidenti ma naturali, che non sottopongano il corpo del paziente a operazioni chirurgiche.

medicina-estetica-doctologia.jpg
anadela-serra-visconti-2.jpg

Dr.ssa Anadela Serra Visconti

Specialista in Medicina Estetica

tracchegiani-1280x720.jpg

Dr. Aldo Tracchegiani

Specialista in Angiologia e Medicina Estetica

tommaso.jpg

Dr. Tommaso Tracchegiani

Flebologia - Diagnostica Vascolare - Medicina Estetica

Per INFO e PRENOTAZIONI scrivici oppure chiama allo 0743/43685